
Vele di C420
Abbiamo sviluppato la nostra vela C420 con il contributo del coach Kyle Easton di Portland, Oregon e l’abbiamo presentata all’incontro dell’ICSA a Park City, nel gennaio 2010.
Nel rispetto della nostra filosofia “qualità nel design”, abbiamo iniziato con un design i420 vincente adattandolo all’albero non rastremato C420, usando un tessuto diverso e più spesso, ecc. Anche il profilo della vela è stato modificato, con una mura galleggiante sulla randa, balumina concava sul fiocco, grande zoccolo, ecc. Il nostro tessuto di base è un Dacron 250 g/mq estremamente resistente, aggiornabile alla grammatura 300 g/mq.

Queste vele sono ricche di dettagli che assicureranno durata e semplicità di utilizzo in ambienti di circolo e flotta, dalle mure e le rifiniture di rinforzo alla stecca rinforzata con velcro doppio sulla randa e così via.

La randa è consegnata con una guaina cilindrica, mostraventi della balumina e stecche.
Il fiocco è dotato di mostraventi della balumina e dell’inferitura. Entrambe le vele sono consegnate piegate e arrotolate, per minimizzare le piccole pieghe.
Qui è disponibile una brochure dettagliata per le nostre vele C420 (fare clic qui per le vele CFJ)
Se avete una flotta da equipaggiare, contattateci per discutere i dettagli e le rifiniture personalizzate, numeri di gara, logo dell’istituto, ecc. Non vediamo l’ora di fornirvi le vele di cui avete bisogno a un prezzo che vi sorprenderà!

Crediti fotografici questa pagina: Janny G., Randall Nunn