Spedizione
I prodotti già disponibili a magazzino sono spediti il giorno lavorativo successivo al giorno in cui riceviamo l’ordine.
Gli spinnaker standard arrivano in 3-4 settimane, mentre vele e spinnaker personalizzati in 4 settimane.
Utilizziamo servizi con firma e assicurazione. La quotazione della spedizione viene calcolata immediatamente nel riquadro laterale non appena vengono inseriti paese e codice postale. Possiamo fornire quotazioni per qualsiasi altro servizio di spedizione o destinazione richiesti.
Resi
Facciamo il possibile per descrivere al meglio i nostri prodotti sul sito Web. Siamo lieti di contattarvi in caso di domande prima dell’acquisto.
- È possibile restituire i prodotti già disponibili entro 14 giorni dal ricevimento per ottenere un rimborso completo (escluse le spese di spedizione). Prima di restituire il prodotto, contattateci.
- È possibile restituire i prodotti su ordinazione entro 14 giorni dal ricevimento per ottenere un rimborso al netto del 30% delle spese di riassortimento ed escluse le spese di spedizione. Prima di restituire il prodotto, contattateci.
Il prodotto reso deve essere completo e non usato. Non accettiamo resi di qualsiasi vela utilizzata, anche se con riguardo.
Per la protezione dell’acquirente, i resi saranno accrediti esclusivamente nei mezzi di pagamento utilizzati per l’acquisto iniziale.
Tasse e dazi:
- I prezzi del nostro negozio europeo includono tutte le tassi applicabili in UE.
- I prezzi del nostro negozio USA includono tutte le tasse e i dazi applicabili alle spedizioni negli Stati Uniti
- I prezzi del nostro negozio australiano includono tutte le tasse applicabili alle spedizioni in Australia, a eccezione dei prodotti spinnaker il cui importo supera 1000 AU$ (esclusa la spedizione)
- Ai prodotti spinnaker (vele, calze, ecc.) il cui importo supera 1000 AU$ saranno applicati GST e dazi aggiuntivi del 19-21%, incassati direttamente dal nostro spedizioniere (in genere TNT)
In caso di spedizioni all’esterno del territorio di un negozio, potrebbero essere addebitati ulteriori tasse e dazi dal paese di importazione che saranno di responsabilità del cliente.
Pagamento
Accettiamo pagamenti in tutto il mondo mediante carta di credito.
Inoltre, il nostro negozio europeo accetta bonifici. I dettagli della nostra banca europea sono indicati di seguit:
Beneficiario iSails
IBAN FR76 1780 6001 6462 2233 4867 597
BIC AGRIFRPP878
Garanzia
I nostri prodotti sono coperti da garanzia incondizionata contro difetti di materiale e lavorazione per 2 anni dopo la data di spedizione.
Non garantiamo i nostri prodotti contro la normale usura, modifiche o alterazioni non riconducibili a noi, magazzinaggio improprio o danni dovuti a incidenti e utilizzo non conforme alla normale pratica.
Per aprire un reclamo in garanzia, è necessario anzitutto contattarci e ottenere un’autorizzazione per il rimborso. L’acquirente è responsabile di rispedirci il prodotto. Ci riserviamo il diritto di riparare o sostituire il prodotto in tempi ragionevoli dal punto di vista commerciale.
L’acquirente è responsabile di restituirci il prodotto, ma noi copriremo il costo della spedizione del prodotto riparato o sostitutivo all’acquirente all’interno della UE. All’esterno della UE possono essere applicate spese aggiuntive.
NOTA: la garanzia sarà fornita indipendentemente dal negozio in cui è stato acquistato il prodotto.
Privacy e sicurezza dei dati
Utilizziamo i dati personali dell’acquirente solo agli scopi di elaborare la transazione o per informarlo relativamente alle offerte di prodotti, se l’acquirente decide di riceverle
Non vendiamo né comunichiamo i dati del cliente ad alcuna terza parte.